🟢 Capriano, dopo due anni senza medici di base ne arrivano tre

In centro è arrivata la dottoressa Pierangela Consoli, mentre a Fenili i dottori Dario Farinazzo e Rossella Mandello

0
medico - foto generica - Foto di Darko Stojanovic da Pixabay
medico - foto generica - Foto di Darko Stojanovic da Pixabay

Novità positive, con il 2023, per Capriano del Colle, che da circa due anni era senza medici di base. Un problema che riguarda molti Comuni, sopratutto quelli periferici, che ancora aspettano soluzioni concrete (in provincia ne mancherebbero addirittura 140).

I 4.600 abitanti di Capriano, però, da quest’anno potranno smettere di recarsi in trasferta a Flero e Montirone. In centro (via Garibaldi), infatti, è arrivata la dottoressa Pierangela Consoli, mentre a Fenili i dottori Dario Farinazzo e Rossella Mandello.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome