Fuga a tutto gas tra Mazzano e Montichiari: fermato un 35enne senza patente

Fuga in auto a tutto gas sulle strade bresciane nei territori di Mazzano, Castenedolo e Montichiari

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Fuga in auto a tutto gas, nel pomeriggio di sabato, sulle strade bresciane nei territori di Mazzano, Castenedolo e Montichiari.

Al volante dell’auto lanciata a folle velocità un 35enne di origine nordafricana che avvistata una pattuglia della Polizia locale di Mazzano, impegnata nei consueti controlli, avrebbe compiuto una manovra azzardata facendo inversione e dandosi alla fuga. Gli agenti si sono messi all’inseguimento del veicolo che secondo quanto riportano fonti locali avrebbe raggiunto persino i 180 km orari nel tentativo di seminarli. Il fuggitivo, a bordo di una Volkswagen Golf di colore chiaro, sarebbe riuscito a raggiungere Montichiari per poi finire la propria corsa contro un albero nei pressi dell’aeroporto. L’uomo avrebbe quindi abbandonato il veicolo e tentato di scappare a piedi. Gli agenti della Locale sono però riusciti a fermarlo. Gli accertamenti hanno permesso di scoprire che il 35enne fosse privo della patente e l’auto sprovvista di assicurazione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome