☁ Meteo Brescia: martedì 10 gennaio 2023 nuvole e minime a 2°C

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di martedì 10 gennaio 2023

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di martedì 10 gennaio 2023.

METEO PROVINCIA DI BRESCIA

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni al mattino e poco nuvolosi nel pomeriggio. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi sparse e ampie schiarite. Temperature comprese tra +2°C e +10°C.

METEO LOMBARDIA

Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio dove avremo cieli per lo più sereni o poco nuvolosi per addensamenti alti in transito. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi sparse alternate a schiarite.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, residue nevicate sulle Alpi di confine dai 400 metri. Al pomeriggio tempo stabile con cieli velati sulle regioni di nord-ovest; in serata non sono attesi cambiamenti delle condizioni meteo con tempo del tutto asciutto.

AL CENTRO: Al mattino isolate nevicate sull’Appennino Abruzzese dai 5-600 metri; variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio tempo in deciso miglioramento con cieli in prevalenza soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con assenza prevalente di nuvolosità.

AL SUD E SULLE ISOLE: Maltempo diffuso al mattino con piogge sparse sulle regioni peninsulari; neve in Appennino dai 600-1000 metri, sereno sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora piogge su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia; neve sopra i 1100 metri. In serata residue precipitazioni concentrate su Puglia e Basilicata; variabilità asciutta altrove.

Temperature minime e massime in generale diminuzione da nord a sud.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome