🔴 Rapporti estremi e violenza sessuale su una 21enne, condannato a tre anni

Il 31enne è stato condannato per due episodi di violenza sessuale (oltre che a pagare 9mila euro alla vittima) e assolto per un altro episodio, oltre che per violenza privata e lesioni.

0
Abusi, foto simbolica da Pixabay

Tre anni di carcere per violenza sessuale. E’ questa la pena che il tribunale di Brescia, al termine del rito abbreviato, ha comminato a un 31enne residente nell’hinterland.

Il pm aveva chiesto per l’uomo, già condannato in passato con accuse analoghe, otto anni. Stando all’accusa, l’uomo avrebbe anche messo le mani al collo della 21enne conosciuta pochi mesi prima, l’avrebbe presa a schiaffi, costretta a rapporti e palpeggiata contro la sua volontà nella doccia. Secondo la difesa, però, i rapporti estremi sarebbero stati consumati con il consenso della donna.

Il 31enne è stato condannato per due episodi di violenza sessuale (oltre che a pagare 9mila euro alla vittima) e assolto per un altro episodio, oltre che per violenza privata e lesioni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome