⚠️ Caduta massi, la Sp92 Malegno-Lozio chiusa fino a lunedì

"La strada, per motivi di sicurezza - si legge in una nota - non potrà essere riaperta prima della conclusione di questo importante e delicato intervento perché è stato rilevato altro materiale roccioso potenzialmente instabile che necessita di un adeguato disgaggio al fine di scongiurare futuri franamenti dello stesso sulla sede stradale".

0
cartello stradale dei lavori in corso
Lavori in corso, foto generica da Pixabay
La Provincia comunica che la strada provinciale SP 92 “Malegno – Lozio” è stata chiusa dalle 18 di mercoledì 11/01/2023, nel tratto dal km 0+700 al km 0+750 (comune di Malegno) a seguito della caduta massi segnalata dai Vigili del Fuoco di Brescia.
Sono in corso le operazioni di disgaggio della parete rocciosa da parte di personale esperto. “La strada, per motivi di sicurezza – si legge in una nota – non potrà essere riaperta prima della conclusione di questo importante e delicato intervento perché è stato rilevato altro materiale roccioso potenzialmente instabile che necessita di un adeguato disgaggio al fine di scongiurare futuri franamenti dello stesso sulla sede stradale”.
Essendo  percorribile una strada comunale alternativa, sottolinea la Provincia, il traffico verrà deviato per quel breve tratto fino alla riapertura della strada provinciale che è prevista per lunedì.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome