Giuseppe Villani è ancora il pizzaiolo ufficiale CasaSanremo 2023

Insieme allo zio Antonio Villani e al cugino Luigi Fusco, gestisce il ristorante pizzeria Napule's ad Erbusco ed è coproprietario insieme al padre del ristorante Pulcinella a Iseo

0
Giuseppe Villani, foto da ufficio stampa

Giuseppe Villani è ancora il pizzaiolo ufficiale CasaSanremo 2023. Il giovane cuoco, che da anni sta ottenendo importanti riconoscimenti nel settore, è nato a Chiari, ma ha base in Franciacorta.

“Sono orgoglioso di tornare a Sanremo – sottolinea il pizzaiolo – questa per me è una riconferma importante perché significa che il mio lavoro fatto nel 2022 ha lasciato il segno e per un giovane come me è importante che la gente noti la mia passione, la mia carica e la mia voglia di portare la mia pizza e la mia arte ovunque”.

Oggi, infatti – insieme allo zio Antonio Villani e al cugino Luigi Fusco – gestisce il ristorante pizzeria Napule’s ad Erbusco ed è coproprietario insieme al padre del ristorante Pulcinella a Iseo. La famiglia Villani è originaria di Agerola, in Campania, che ha lasciato una trentina di anni fa per il Bresciano.

Giuseppe è molto impegnato anche sui social (in particolare TikTok e Instagram), dove si presenta con l’ormai celebre slogan “Già lo sai, so Peppino Pizzaiolo e Imprenditore”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome