🌧 Meteo Brescia: sabato 14 gennaio nuvole, domenica 15 pioggia

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023.

METEO PROVINCIA DI BRESCIA

Sabato.  Tempo asciutto durante la giornata ma con foschie o banchi di nebbia al mattino e nuvolosità irregolare al pomeriggio. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma di nuovo foschie o nubi basse in formazione sulla pianura. Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Domenica. Tempo stabile al mattino ma con molte nuvole. Deboli piogge in arrivo tra pomeriggio e sera soprattutto sui settori a ridosso dei rilievi. Temperature comprese tra +3°C e +6°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato. Tempo stabile al mattino con foschie o banchi di nebbia sulle pianure e nubi sparse sui rilievi. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Nebbie e nubi basse in pianura.

Domenica. Molte nuvole al mattino su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Peggiora al pomeriggio soprattutto su Alpi e Prealpi con precipitazioni sparse e neve oltre i 1300 metri. Ancora fenomeni in serata con fiocchi fino a 900 metri.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino tempo stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, locali nebbie o foschie in Pianura Padana. Al pomeriggio nuvolosità in generale aumento, ma sempre in un contesto asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile eccetto qualche pioggia sulla Liguria; nevicate nella notte sulle Alpi occidentali a quote di media montagna.

AL CENTRO: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nuvolosità in aumento ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ancora cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino deboli piogge su Molise, Puglia, e Calabria, variabile altrove. Al pomeriggio ancora locali piogge sulle medesime regioni, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi sparse e schiarite, eccetto isolati fenomeni tra Calabria e Sicilia.

Temperature minime in diminuzione al nord Italia, ed in aumento al centro-sud; massime in calo al nord-ovest, stazionarie o in aumento al centro-sud.

In collaborazione con centrometeoitaliano.it


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome