Iginio Massari Alta Pasticceria cerca un social media strategist per gestire il proprio “impero” sui social, che raccoglie oltre 2 milioni e mezzo di utenti.
L’annuncio di lavoro è comparso nelle scorse ore su Linkedin (qui il link per candidarsi). Il candidato dovrà gestire pagine social e attività marketing collegate. In particolare è richiesto di sviluppare e gestire il piano editoriale per account Facebook (circa 1,4 Milioni di follower), Instagram (1 Milione di follower) e TikTok (c.a. 250K follower), oltre a strutturare una presenza su canali non ancora presidiati. Oltre a gestire produzione di contenuti e campagne adv. Ma anche “fornire feedback, rispettando le linee guida, sui canali social e sulle piattaforme Google My Business e Tripadvisor”.
I requisiti sono una laurea in economia, comunicazione o materie umanistiche, almeno due anni di esperienza nel settore e buona conoscenza dell’inglese.
“L’intero percorso professionale di Iginio Massari – si legge nell’annuncio – è stato ispirato dalla convinzione che l’utilizzo di materie prime di altissima qualità, la cura del dettaglio, dell’estetica e il bilanciamento tra tradizione e innovazione fossero le chiavi per celebrare ed elevare la cultura della pasticceria alla sua massima espressione. Questa visione e uno studio costante hanno portato Iginio Massari a essere considerato il più grande Maestro Pasticcere nel mondo. Un team di esperti pasticcieri condivide con il proprio Maestro i principi che sono alla base del successo dei prodotti di Iginio Massari Alta Pasticceria. Grazie a una prolifica attività di ricerca e innovazione guidata direttamente dal Maestro e dai suoi figli, Debora e Nicola, i nostri prodotti non sono mai statici perché in costante rinnovamento”.