Lavoro, Iginio Massari cerca un esperto per gestire i suoi canali social da 2,5 milioni di utenti

I requisiti sono una laurea in economia, comunicazione o materie umanistiche, almeno due anni di esperienza nel settore e buona conoscenza dell'inglese.

0
Iginio Massari, foto da festa dei cuochi
Iginio Massari Alta Pasticceria cerca un social media strategist per gestire il proprio “impero” sui social, che raccoglie oltre 2 milioni e mezzo di utenti.
L’annuncio di lavoro è comparso nelle scorse ore su Linkedin (qui il link per candidarsi). Il candidato dovrà gestire pagine social e attività marketing collegate. In particolare è richiesto di sviluppare e gestire il piano editoriale per account Facebook (circa 1,4 Milioni di follower), Instagram (1 Milione di follower) e TikTok (c.a. 250K follower), oltre a strutturare una presenza su canali non ancora presidiati. Oltre a gestire produzione di contenuti e campagne adv. Ma anche “fornire feedback, rispettando le linee guida, sui canali social e sulle piattaforme Google My Business e Tripadvisor”.
I requisiti sono una laurea in economia, comunicazione o materie umanistiche, almeno due anni di esperienza nel settore e buona conoscenza dell’inglese.
“L’intero percorso professionale di Iginio Massari – si legge nell’annuncio – è stato ispirato dalla convinzione che l’utilizzo di materie prime di altissima qualità, la cura del dettaglio, dell’estetica e il bilanciamento tra tradizione e innovazione fossero le chiavi per celebrare ed elevare la cultura della pasticceria alla sua massima espressione. Questa visione e uno studio costante hanno portato Iginio Massari a essere considerato il più grande Maestro Pasticcere nel mondo. Un team di esperti pasticcieri condivide con il proprio Maestro i principi che sono alla base del successo dei prodotti di Iginio Massari Alta Pasticceria. Grazie a una prolifica attività di ricerca e innovazione guidata direttamente dal Maestro e dai suoi figli, Debora e Nicola, i nostri prodotti non sono mai statici perché in costante rinnovamento”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome