Salvini “Non ci sono divisioni nè litigi nella maggioranza”

0

MONZA (ITALPRESS) – “Ai giornalisti dico: mettetevi l’anima in pace, siamo lì da neanche 3 mesi, staremo lì per 5 anni più 5 anni. Non ci sono divisioni e litigi” nella maggioranza. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, intervenendo all’apertura della campagna elettorale della Lega Giovani all’Autodromo di Monza.

“Sto lavorando benissimo, con Meloni mi trovo in benissimo in Consiglio dei Ministri, sono contento di quello che siamo riusciti a fare in un momento di crisi economica”, ha aggiunto.

“Io chiedo il voto per la Lega perchè governiamo questa regione da 30 anni, la governiamo bene e vogliamo governarla per i prossimi 30 anni”, ha detto ancora Salvini.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.