🔴 Senzatetto investita in via XX Settembre: l’automobilista si è costituito

Il 56enne è stato ora denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso e fuga

0
Polizia locale, foto d'archivio

Un uomo di 56 anni residente a Brescia si è presentato, accompagnato dal suo avvocato, al comando della Polizia Locale in via Donegani. Agli agenti che lo hanno accolto venerdì avrebbe confessato di essere responsabile dell’incidente avvenuto lo scorso weekend in via XX Settembre. 

Da quanto si apprende il 56enne sarebbe stato alla guida del veicolo con il quale sarebbe stata investita una senzatetto di origini rumene. Dopo l’incidente, a causa del quale la donna, conosciuta in città, ha riportato diverse fratture e lesioni, l’automobilista – forse preso dal panico – si sarebbe allontanato senza prestare soccorso alla clochard.

La polizia locale stava indagando sull’accaduto: le indagini erano partite da un pezzo di fanale rimasto sull’asfalto e si era già così individuato il veicolo presumibilmente coinvolto nel sinistro. A disposizione, inoltre, le immagini di videosorveglianza della zona.

Il 56enne è stato ora denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso e fuga.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome