Bellezza, alla bresciana Emanuela la fascia di Miss Mamma Evergreen

Emanuela Luccini ha 63 anni, è consulente d’immagine, vive a Polpenazze del Garda ed è mamma di Valentina e Michele, di 40 e 34 anni.

0
Emanuela Luccini di Polpenazze del Garda, foto da Miss Mamma Italiana

Dopo le Fasi Finali relative all’edizione 2022, che si sono tenute lo scorso mese di settembre a Bellaria Igea Marina – Riviera Romagnola e che hanno visto vincitrice del titolo assoluto, la bella 31enne comasca Carolina Bossi, sono ripartite in tutta Italia, le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2023”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Domenica 15 gennaio, al Teatro “Teatrò” di Abano Terme, con il Patrocinio del Comune di Abano Terme, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2023”. Ventotto le Mamme in gara: la giuria ha proclamato vincitrice della selezione Veruska Guerra 40 anni, impiegata, di Arcade (Treviso), mentre la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” – unico riconoscimento andato fuori dal Veneto – è andata ad Emanuela Luccini, 63 anni, consulente d’immagine, di Polpenazze del Garda, mamma di Valentina e Michele, di 40 e 34 anni.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome