⚽️ Brescia Calcio ko contro il Südtirol: la zona retrocessione ora è troppo vicina

"Prima di tattica e tecnica dobbiamo parlare di come  migliorare il nostro approccio", ha detto il tecnico Aglietti a fine match, ammettendo che il primo tempo è stato disastroso e la ripresa non certo positiva. A lui il compito di evitare il baratro.

0
Alfredo Aglietti, foto da Wikipedia, Di Liguria Pics - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=63801291

Le voci circa la cessione della società di certo non aiutano. Ma di fronte all’incertezza dei tempi serve carattere. E anche ieri non si è visto. Contro gli altoatesini del Südtirol, infatti, le rondinelle hanno rimediato una brutta sconfitta.

Il risultato finale è di 1 a 0 per i padroni di casa. Ma è difficile salvare qualcosa della prestazione del Brescia Calcio, alla quinta sconfitta su dieci gare in trasferta. I ragazzi di Aglietti, infatti, sono sembrati spenti, privi di carattere e di idee. Ma anche stanchi.

Ora il Brescia è 13esimo a quota 25 punti. Tutto è aperto: i playoff sono soltanto a tre punti. Ma a tre punti ci sono anche i playout per la retrocessione. E a sole 5 lunghezze c’è il baratro. Domenica poi, a Mompiano, arriverà la capolista Frosinone: l’imperativo è di non sbagliare ancora.

“Prima di tattica e tecnica dobbiamo parlare di come  migliorare il nostro approccio”, ha detto il tecnico Aglietti a fine match, ammettendo che il primo tempo è stato disastroso e la ripresa non certo positiva. A lui il compito di evitare il baratro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome