🌧 Meteo Brescia: martedì 17 possibilità di pioggia e neve nel Bresciano

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di martedì 17 gennaio 2023

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di martedì 17 gennaio 2023.

METEO PROVINCIA DI BRESCIA

Molte nuvole al mattino ma senza fenomeni di rilievo associati. Peggiora nel pomeriggio con precipitazioni diffuse, nevose fino a 300-400 metri. In serata ancora fenomeni con neve fin verso i 200 metri, migliora nella notte. Temperature comprese tra +1°C e +4°C.

METEO LOMBARDIA

Cieli nuvolosi al mattino su tutta la regione ma con deboli piogge solo sui settori meridionali. Precipitazioni in estensione a tutti i settori entro il pomeriggio con neve fino al piano sui settori occidentali e oltre i 200-400 metri altrove. Ancora fenomeni in serata con deboli nevicate localmente fino a quote pianeggianti, migliora nella notte.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino molte nubi e deboli precipitazioni lungo l’Emilia Romagna. Al pomeriggio neve in arrivo fino a 150-200 metri su Piemonte, Lombardia, Trentino e Triveneto e fino a quote di bassa montagna in Emilia Romagna. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con neve fin verso i 150-100 metri su Alpi e Prealpi. Fenomeni in esaurimento nella notte.

AL CENTRO: Al mattino piogge anche abbondanti sui versanti Tirrenici; neve in Appennino dai 1300 metri. Al pomeriggio ancora precipitazioni sparse, con quota neve in rialzo fin verso i 1600-1700 metri. In serata ancora qualche piovasco tra Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo, con neve dai 1200-1400 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino piogge tra Campania, Basilicata, Calabria e Sardegna, variabile altrove. Al pomeriggio acquazzoni e temporali su Campania e Basilicata, nessuna variazione altrove. In serata ancora precipitazioni sui medesimi settori, sereno o poco nuvoloso altrove.

Temperature minime e massime in diminuzione al centro-nord, ed in rialzo al sud.

In collaborazione con centrometeoitaliano.it


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome