🟢 “Addio” e… ritorno in grande, Coma Cose verso Sanremo

Nel 2021 il duo gareggiò con "Fiamme negli occhi", in occasione della 73esima edizione del Festival della canzone italiana porterà in gara il brano "L'addio"

0
Coma Cose
Il duo per metà bresciano formato da Fausto Lama, nome d'arte del salodiano Fausto Zanardelli, e Francesca California

Si sono «ritrovati più forti di prima» e così il loro ritorno a Sanremo si prevede ancora più intenso. I Coma_cose, la coppia musicale composta dal bresciano Fausto Zanardelli noto come Lama e Francesca Mesiano in arte California, saliranno per la seconda volta sul palcoscenico del Festival di Sanremo.

Nel 2021 il duo gareggiò con “Fiamme negli occhi”. In occasione della 73esima edizione del Festival della canzone italiana porterà in gara il brano “L’addio”.

La canzone – che porta la firma di Fausto Lama e California e dei producer Mamakass, Fabio Dalè e Carlo Frigerio – nasce, lo dicono gli stessi artisti sui social, dalla scelta di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà. Confidando ai propri fan di aver attraversato una crisi così come accade a tante coppie spesso costrette a vivere periodi di alti e bassi, Lama e California, che hanno già annunciato alcuni concerti a Londra e Parigi, si sono però nuovamente scelti, creando un brano che ha già ottenuto un primo successo. “L’Addio” sarebbe infatti la prima canzone che il direttore artistico e conduttore  della kermesse in scena dal 7 all’11 Febbraio al teatro Ariston, Amadeus, avrebbe scelto tra i tanti brani proposti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome