Iseo, dalle Ztl quasi un milione di euro di multe in un anno

Oltre 30 multe al giorno per un totale di 12.435

0
Ztl, foto generica

Oltre 30 multe al giorno per un totale di 12.435. E’ questo il bilancio degli occhi elettronici che sorvegliano l’ingresso delle Zone a traffico limitato della cittadina di Iseo nel 2022.

Un “lavoro” che ha fruttato un tesoretto non da poco per le casse comunali. Il totale delle sanzioni, infatti, ammonta a quasi un milione di euro (944mila per la precisione), anche se – tra tempi di notifica e multe non pagate – la cifra che entrerà nel bilancio è significativamente inferiore (poco più di 600mila euro).

L’amministrazione, stando a quanto si apprende, sta progettando l’installazione di nuovi varchi elettronici tra via Sombrico, piazza Mazzini e via Cavalli.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome