🔴 Manerbio, a fuoco officina vicino all’asilo: verifiche sull’aria

Nessuno ha riportato ferite, mentre una quindicina di residenti della zona sono stati evacuati

0
Vigili del fuoco in azione in un'azienda di Montichiari, foto d'archivio da Vigili del fuoco (l'immagine è d'archivio e non si riferisce direttamente all'articolo a cui è abbinata)

Sono scattate verifiche dell’Arpa e Ats sulla qualità dell’aria e la presenza di eventuali materiali tossici dopo l‘incendio che ieri ha distrutto il capannone dell’officina Only Bike di Manerbio, che si trova in via Cavour, a pochi passi da una scuola dell’infanzia.

Le fiamme sono divampate nel pomeriggio, intorno alle 14, partendo dall’interno del capannone. Ma le cause del rogo non sono ancora note. La certezza è che il fuoco ha raggiunto il tetto e causato danni pesantissimi, impegnando non poco i Vigili del fuoco (ci sono volute ben sei squadre).

Nessuno ha riportato ferite, mentre una quindicina di residenti della zona sono stati evacuati. Ora è partita la conta dei danni e i tecnici sono al lavoro per verificare eventuali impatti sulla salute pubblica: i primi test non avrebbero rivelato anomalie.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome