🔴 Abbondanti nevicate in corso nel Bresciano: disagi per la circolazione stradale |*AGGIORNATO

In diverse località bresciane si segnalano rallentamenti stradali, incidenti e cadute (per fortuna di scarsa rilevanza medica).

0
Neve in provincia di Brescia, foto Andrea Tortelli / BsNews.it (Ospitaletto)

Abbondanti nevicate si stanno verificato in questi minuti in diverse località della provincia di Brescia, dalla Bassa alla Franciacorta, passando per la città e le valli, per arrivare infine al lago di Garda.

La neve era prevista anche a bassa quota e così è accaduto. Ma nella prima mattinata la pioggia si è trasformata velocemente in fiocchi, che in molte zone hanno già attecchito, provocando anche disagi per la circolazione stradale.

In diverse località bresciane si segnalano rallentamenti stradali, incidenti e cadute (per fortuna di scarsa rilevanza medica).

Per domani non è prevista neve, ma le temperature nel Bresciano scenderanno ampiamente sotto zero (fino a meno 3 gradi).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome