Elezioni comunali, sette candidati dell’ex Civica Del Bono 2.0 prendono le distanze da Sbaraini

"Crediamo nel buon lavoro fatto da questa amministrazione e condividiamo quei valori e quegli ideali che caratterizzano l’alveo del centro sinistra"

0
Lavori a palazzo Loggia - foto da assessore Valter Muchetti
“La notizia che Sbaraini farà parte della coalizione di centro destra alle prossime amministrative riguarda lui e non le persone che hanno fatto parte della sua lista”. Con una nota sette ex candidati della Civica Del Bono 2.0, che nel 2018 appoggiò il sindaco uscente, prendono le distanze dall’ex coordinatore. Numa Sbaraini, infatti, ha annunciato pubblicamente di aver cambiato coalizione e di aver deciso di promuovere una lista in favore del leghista Fabio Rolfi.
I sette firmatari (Bertolotti Gianluigi, Bondioli Mariagrazia, Falappi Daniela, Beschi Edda, Cortigiani Sergio, Bendo Ahmet e Corbelli Sergio) sottolineano quindi che Sbaraini dovrà creare la sua nuova lista con nuovi candidati: “noi non (ne) faremo parte perché crediamo nel buon lavoro fatto da questa amministrazione e condividiamo quei valori e quegli ideali che caratterizzano l’alveo del centro sinistra”. “Noi – conclude il testo – valuteremo la nostra eventuale discesa in campo dialogando in continuità con l’amministrazione uscente”.
Resta da chiarire, però, la posizione degli altri ex candidati che non hanno sottoscritto il documento inviato ai giornali.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome