🟢 Brescia capitale, si parte: è il giorno del presidente Mattarella

Il presidente - alla quarta visita istituzionale nella leonessa - arriverà in volo da Montichiari e poi raggiungerà la città, dove ad attenderlo sarà una folta delegazione istituzionale (un migliaio di persone circa). La cerimonia sarà trasmessa in diretta su Rai3.

0
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Capitolium Brescia 18.05.2021 Ph Christian Penocchio

Ora si fa sul serio. Oggi (venerdì 20 gennaio), infatti, si apriranno ufficialmente le celebrazioni per Brescia capitale italiana della cultura. E il momento clou sarà, dalle 17, la cerimonia al teatro Grande, che vedrà anche la presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Il presidente – alla quarta visita istituzionale nella leonessa – arriverà in volo da Montichiari e poi raggiungerà la città, dove ad attenderlo sarà una folta delegazione istituzionale (un migliaio di persone circa). La cerimonia sarà trasmessa in diretta su Rai3.

> BRESCIA CAPITALE, IL PROGRAMMA UFFICIALE DELL’INAUGURAZIONE <

> BRESCIA CAPITALE, IL PROGRAMMA DEL CONCERTONE DI DOMANI <


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome