⚫ Chiari in lutto: si è spento Gian Franco Campodonico

Il 78enne, infatti, era presidente del locale circolo dell'Anpi, nel cui nome partecipava spesso a eventi pubblici. Inoltre per 43 anni ha gestito con la moglie la trattoria La Leonessa, in via Alcide De Gasperi.

0
Foto generica da Pixabay

Sono in tanti, in queste ore, a piangere la scomparsa di Gian Franco Campodonico, di cui oggi saranno celebrati i funerali.

Campodonico era molto conosciuto a Chiari (e non solo) sia per il suo lavoro sia per il suo impegno per gli altri. Il 78enne, infatti, era presidente del locale circolo dell’Anpi, nel cui nome partecipava spesso a eventi pubblici. Inoltre per 43 anni ha gestito con la moglie la trattoria La Leonessa, in via Alcide De Gasperi.

Gian Franco Campodonico lascia la moglie e due figli (di cui uno è stato anche assessore in Comune). Il rito funebre si terrà alle 14.30 in Duomo, partendo dalla Casa del commiato Mombelli di via Rudiano 29/a.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome