🔴 Sparisce barista 23enne: interrogato l’ex, il corpo della donna si cerca anche a Lonato

Ad accusare l'ex ci sarebbero anche alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza collocate vicino al bar e all'abitazione della donna. In particolare alcuni frame l'avrebbero immortalato mentre caricava un sacco voluminoso sull'auto nella notte della scomparsa.

0
Foto d'archivio da Carabinieri

Non ci sono notizie da giovedì sera di Maliko Yana, 23enne dipendente di un bar di Castiglione delle Stiviere. Ma i carabinieri sono certi che non si sia trattato di una sparizione volontaria e – seguendo la pista più tragica – stanno cercando il corpo della donna, anche nel Bresciano.

Venerdì sera i militari hanno portato in carcere e interrogato l’ex della giovane. L’ipotesi di chi indaga è che la 23enne sia stata uccisa nel suo appartamento (a Castiglione), poi infilata in un sacco e caricata in auto, che sarebbe stato abbandonato nelle campagne tra Mantova e Brescia.

Ad accusare l’ex ci sarebbero anche alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza collocate vicino al bar e all’abitazione della donna. In particolare alcuni frame l’avrebbero immortalato mentre caricava un sacco voluminoso sull’auto nella notte della scomparsa.

Successivamente – stando alle immagini – l’ex avrebbe guidato fino alla località Valle (sempre a Castiglione), dove avrebbe abbandonato il cadavere in un’area industriale dismessa, nella fitta vegetazione o in un laghetto artificiale, ma non è detto che il presunto assassino non abbia superato il confine di provincia (poche decine di metri) per arrivare a Lonato.

i>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome