🔴 Stazione di Rovato, ubriaco importuna i viaggiatori e si denuda di fronte alla Locale

E' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio al pudore.

0
Polizia locale di Rovato, foto da ufficio stampa

E’ finita con una denuncia la giornata di un operaio 40enne bergamasco che, dopo aver alzato troppo il gomito, ha iniziato a importunare i pendolari in attesa del treno alla stazione di Rovato.

Stando a quanto si apprende, l’uomo – arrivato in treno direttamente dalla cittadina orobica (non è noto con quale destinazione) – si era fermato nella sala d’aspetto e aveva iniziato a molestare i presenti, tra improperi e volgarità. Da qui la segnalazione alla Polizia locale, intervenuta dopo pochi minuti.

Ma, di fronte agli agenti – secondo quanto informa Bresciaoggi – il 40enne non si è placato: portato in caserma, avrebbe continuato a minacciare gli agenti e si sarebbe anche denudato di fronte a loro per protesta. E’ stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio al pudore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome