🔴 Tragedia a Chiari: si sporge troppo sui binari, 15enne ucciso dal treno

E' accaduto intorno alle 18.30: per il ragazzino non c'è stato niente da fare

0
Foto generica da Pixabay

Tragedia a Chiari, dove un ragazzino di soli 15 anni – Shala Elion – ha perso la vita travolto da un treno. E’ accaduto intorno alle 18.30 di ieri alla stazione della cittadina.

La dinamica esatta del dramma è ancora in corso di ricostruzione, ma – stando alla prima versione – il giovane (che si trovava con alcuni amici) stava cercando di attraversare sui binari per raggiungere l’uscita senza usare il sottopassaggio, ma si è sporto troppo e il treno diretto a Milano lo ha urtato. Un impatto violento, che lo ha scaraventato sul marciapiede senza lasciargli scampo.

I tre compagni di viaggio hanno solo potuto osservare il corpo a terra in una pozza di sangue. Sul posto un’ambulanza e un’automedica (oltre alle forze dell’ordine), ma per il 15enne non c’era già più niente da fare.

Pesanti i disagi per la circolazione ferroviaria, bloccata fino alle 21.30.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome