Libri, l’Editrice Missionaria Italiana trova una nuova casa a Brescia

Emi ha oggi un migliaio di libri a catalogo. Il più famoso è la Guida al Consumo Critico prodotta dal Centro Nuovo Modello di Sviluppo, giunta ormai alla quinta edizione.

0
La guida al consumo critico di Emi, foto d'archivio

L’Editrice Missionaria Italia (Emi) troverà casa a Brescia. L’annuncio è arrivato in occasione della presentazione del libro “Le acrobazie degli invisibili” di suori Annamaria Durante.

La casa editrice fu fondata nel 1973 a Bologna come espressione di quindici istituti missionari cattolici, ma da qualche tempo si era spostata a Verona. Da febbraio traslocherà ancora, arrivando nella sede dei missionari saveriani di Brescia.

Emi ha oggi un migliaio di libri a catalogo. Il più famoso è la Guida al Consumo Critico prodotta dal Centro Nuovo Modello di Sviluppo, giunta ormai alla quinta edizione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome