🟢 Lotterie, a Rezzato vinti 10.000 euro con il 10eLotto

Nello stesso concorso, a Gorgonzola (Milano) uno scommettitore, con un euro e cinquanta centesimi, ha centrato una cinquina da 306mila euro.

0
Un quadrifoglio, foto generica da Pixabay

La fortuna è tornata a baciare la provincia di Brescia.  Dopo le vincite di Brescia e Sonico (130mila euro) a dicembre e il Gratta e vinci da 2 milioni di euro a Lumezzane, nelle scorse ore a festeggiare è stato un anonimo scommettitore di Rezzato.

E’ accaduto nei giorni scorsi. Il giocatore – secondo quanto riporta Agimeg – ha “investito” pochi euro con il 10eLotto ed è tornato a casa con in tasca una vincita da 10.000 euro.

Nello stesso concorso, a Gorgonzola (Milano) uno scommettitore, con un euro e cinquanta centesimi, ha centrato una cinquina da 306mila euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome