Parafarmy: la tua parafarmacia sempre a portata di clic

Parafarmy è l’e-commerce ideale per avere sempre a disposizione tutti i migliori prodotti per la salute e il benessere di tutta la famiglia, con un semplice clic e ovunque ci si trovi, a casa o in vacanza.

0
Foto generica da Pixabay

Parafarmy è l’e-commerce ideale per avere sempre a disposizione tutti i migliori prodotti per la salute e il benessere di tutta la famiglia, con un semplice clic e ovunque ci si trovi, a casa o in vacanza.

La parafarmacia Parafarmy è un vero punto di riferimento online, in cui trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per la salute, l’igiene personale, la bellezza, la cura dei bambini e degli amici a quattrozampe, anche stando comodamente a casa o sotto l’ombrellone.

Nella stagione più calda, è fondamentale proteggere la pelle dai raggi solari e sullo shop di Parafarmy è possibile acquistare tutti i migliori solari ad un costo estremamente conveniente: dai filtri 50+ per il massimo della protezione e sicurezza di adulti e bambini, sino alle creme più delicate per le pelli sensibili di ogni età.

Se invece l’obiettivo è perdere i fastidiosi chili di troppo e tornare in piena forma e vitalità, Parafarmy propone una vasta selezione di prodotti di altissima qualità, molto efficaci e sicuri. Inoltre, è possibile acquistare alimenti biologici, energetici per sportivi e per tutte le esigenze alimentari, gluten-free, ipocalorici e senza zucchero.

Per piccoli disturbi e problemi di salute di lieve entità, sullo shop di Parafarmy si trovano tutti i prodotti per l’automedicazione: antistaminici e disinfettanti per la bocca ed la gola, antidolorifici per alleviare mal di testa e dolori mestruali, colliri per occhi arrossati, delicati o con particolari patologie oculari, prodotti omeopatici e adatti a risolvere problemi di pelle, di stomaco e intestinali, traumi, dolori e molto altro.

Gli integratori alimentari sono utili in tante situazioni e a tutte le età. Sul sito e-commerce di Parafarmy sono presenti tutte le migliori marche di integratori per donare benessere ed energia, aiutare le donne in gravidanza, allattamento o in menopausa a superare le piccole difficoltà e carenze quotidiane o migliorare la salute di tutto il corpo e le proprie performance fisiche e sportive.

Sono anche presenti articoli per la cosmesi e l’igiene personale, abbigliamento e calzature, presidi medicali per monitorare il proprio stato di salute, giochi, accessori e tutto il necessario per la prima infanzia, oltre a prodotti per la cura degli animali domestici.

Il servizio di Parafarmy è sicuramente molto comodo e di alta qualità, ma anche estremamente conveniente. Per tutta l’estate, gli utenti che si iscrivono gratuitamente alla newsletter possono ricevere un buono sconto del 15% da utilizzare per i propri acquisti.

Inoltre, nella sezione “Offerte Speciali” è sempre possibile trovare tantissimi prodotti a prezzi davvero convenienti, e per gli ordini d’importo superiore a 50 €, la spedizione è gratuita.

E se si ha bisogno di qualche informazione in più o di supporto? Parafarmy ha creato un efficiente servizio clienti, che risponde sia via WhatsApp sia telefonicamente ad ogni tipo di richiesta di chiarimento da parte dei clienti.

Se vuoi provare il servizio di Parafarmy e ricevere i tuoi prodotti preferiti a casa in massimo 48 ore, visita il sito Parafarmy.it e scoprirai quanto può essere comodo e conveniente avere una parafarmacia sempre a portata di clic.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome