🔴 Palazzolo, colpi di fucile contro il centro medico: “Non abbiamo avuto rivendicazioni o richieste”

0
Bossolo foto generica da Pixabay

Palazzolo è ancora in attesa di risposte. Ma proseguono a tappe forzate le indagini per dare un nome ai malviventi che, nella notte tra domenica e lunedì, hanno sparato diversi colpi (11 a segno) con un’arma da guerra contro la vetrina del Poliambulatorio Med 360 di Palazzolo sull’Oglio.

Il dubbio, pesante, è che si sia trattato di una ritorsione della criminalità organizzata, anche se – stando a quanto riportano diverse fonti – i vertici del centro medico (aperto dal 23 ottobre) avrebbero escluso minacce. “Non abbiamo avuto rivendicazioni o richieste”, sottolinea l’ad del poliambulatorio (Antony Paolo) in un’intervista rilasciata al Giornale di Brescia, dicendosi sereno.

Le forze dell’ordine sono al lavoro su telecamere, celle telefoniche, testimonianze e bossoli inesplosi, su cui potrebbero essere rimaste impronte digitali.

Nel frattempo il Med 360 è tornato a lavorare: non ci sono stati danni alle strumentazioni e la vetrina verrà sostituita nelle prossime ore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome