⚽️ Cellino, dissequestrati beni per 58 milioni di euro

Lapidario il commento del presidente, che ha dichiarato: "Bisogna sempre credere nella giustizia".

0
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio

Importante sentenza per il patron del Brescia Calcio Massimo Cellino. La Corte di Cassazione, infatti, ha disposto il dissequestro di 58 dei 59 milioni che gli erano stati congelati lo scorso luglio, in seguito alle indagini su presunti reati fiscali.

Rimane dunque sotto sequestro “soltanto” il milione di euro collegato al capo d’accusa relativo alla società inglese. Ma Cellino torna così in pieno possesso dei propri beni e del Brescia Calcio.

Lapidario il commento del presidente, che ha dichiarato: “Bisogna sempre credere nella giustizia”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome