🔴 Desenzano, 21enne italiano preso con un etto di fumo

I militari lo hanno notato mentre, di notte, si trovava a bordo della propria auto, ferma a lato strada con il motore acceso. Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, quindi, hanno deciso di procedere al controllo, notando all'interno della vettura un panetto.

0
Foto d'archivio da Carabinieri

Nella giornata di ieri un italiano di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri di Desenzano del Garda per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari lo hanno notato mentre, di notte, si trovava a bordo della propria auto, ferma a lato strada con il motore acceso. Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, quindi, hanno deciso di procedere al controllo, notando all’interno della vettura un panetto.

Il giovane è stato trovato in possesso di di circa 100 grammi di hashish e di un bilancino di precisione. Per questo è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di illecita detenzione di droga ai fini di spaccio e trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri in attesa di giudizio direttissimo, arrivato ieri mattina.

Il Giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto, senza disporre misure cautelari.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome