🔴 Brescia, spacciava al parco Gallo: in casa aveva oltre un chilo di fumo

Un algerino di 41 anni - con diversi precedenti - è stato arrestato dalla Polizia locale di Brescia, città che aveva scelto come sua sede di "lavoro".

0
Arresto, foto simbolica da Pixabay

In casa aveva oltre un chilo di hashish. Per questo un algerino di 41 anni – con diversi precedenti – è stato arrestato dalla Polizia locale di Brescia, città che aveva scelto come sua sede di “lavoro”.

Stando a quanto si apprende, infatti, l’uomo era operativo nella zona del parco Gallo (Brescia due), mentre il “magazzino” era in un’abitazione, a Villa Carcina.

Nel pomeriggio di giovedì, gli agenti lo hanno notato compiere movimenti strani al parco e lo hanno fermato per un controllo. Nelle sue tasche aveva 80 grammi di fumo e oltre 600 euro in contanti. Ma anche un paio di chiavi che, grazie alle foto trovate sul suo iPhone, sono servite alla Polizia locale a trovare il suo alloggio (un appartamento in cui era ospite di un amico, risultato estraneo ai fatti) da cui sono spuntati numerosi panetti di fumo.

Il 41enne – informa l’edizione odierna di Bresciaoggi – è stato arrestato e processato: aspetterà il processo in carcere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome