🔴 Gavardo, 57enne ubriaco fugge dai Carabinieri, fa un incidente e semina il panico in ospedale

E' stato denunciato anche resistenza, oltraggio e danneggiamenti. Per lui è scattato l'arresto, convalidato dal giudice.

0
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay

Notte di follia all’ospedale di Gavardo, dove un 57enne – ubriaco – ha seminato il panico.

L’uomo, residente in Valsabbia, era stato fermato dai Carabinieri durante un controllo. Ma poi era risalito in fretta e furia sull’auto dandosi alla fuga. Una corsa durata poche centinaia di metri, quando era arrivato lo schianto (sempre a Gavardo, nella zona di Capoborgo). Sono stati i militari a chiamare l’ambulanza, che l’ha portato in ospedale.

Ma qui il 57enne ha rifiutato le cure dei sanitari, oltre che di sottoporsi all’alcol test. Per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Ma a quel punto non è finita: uscito dall’ospedale, l’uomo è rientrato da una porta secondaria e ha aggredito i sanitari, distruggendo a calci una porta di vetro.

E’ stato denunciato anche resistenza, oltraggio e danneggiamenti. Per lui è scattato l’arresto, convalidato dal giudice.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome