Elezioni regionali, Claudia Carzeri (Forza Italia): pronta a portare sempre più Brescia in Lombardia

0
Claudia Carzeri, foto da ufficio stampa

“Nei 5 anni appena trascorsi in Regione Lombardia sono riuscita a raggiungere numerosi traguardi per la cittadinanza e per il territorio bresciano: risultati che sono derivati dall’ascolto delle persone e dall’analisi delle necessità di chiunque mi abbia presentato delle istanze. Ora voglio continuare a portare fondi per i progetti dei Comuni bresciani, continuare ad ascoltare le richieste della cittadinanza e voglio proseguire ad impegnarmi per migliorare e valorizzare il territorio per portare sempre più Brescia in Lombardia”.

A dirlo è Claudia Carzeri (consigliere uscente e ricandidata alle elezioni regionali del 12-13 febbraio 2023 nella lista di Forza Italia a Brescia) a cui abbiamo chiesto di indicarci le priorità su cui vuole puntare per convincere gli elettori a scrivere il suo nome sulla scheda. Le riportiamo di seguito.

LE PRIORITA’ DI CLAUDIA CARZERI IN REGIONE

OPERE PUBBLICHE STRATEGICHE.

Lavorerò per realizzare le opere che necessitano di essere realizzate come raddoppio delle corsie del raccordo della Corda Molle dall’innesto Castenedolo-Montichiari fino allo svincolo della tangenziale Sud di Brescia a Rezzato e riqualificazione dello svincolo di Rezzato; il raddoppio delle corsie e riqualificazione del tratto da Acquafredda ad Asola sulla “strada Asolana”; la realizzazione della tangenziale Est di Brescia con la Galleria Sant’Eufemia della Fonte; la realizzazione della variante della strada provinciale del Caffaro, tratto Barghe-Idro; la realizzazione della galleria tra Toscolano Maderno e Vobarno; la messa in sicurezza della strada statale 45 bis nel tratto tra Rezzato e Prevalle.

FAMIGLIA.

Intendo supportare le famiglie numerose e dare loro le possibilità economiche e sociali con incentivi che mirino a valorizzare questo tipo di nuclei. Obiettivo che si lega a doppio filo con la promozione della natalità e con investimenti dedicati ai nuovi nati.

GIOVANI, LAVORO E ISTRUZIONE.

Anche in questo caso voglio proseguire con il confronto con i ragazzi e le ragazze del territorio, per conoscerli sempre meglio e per capire quali siano le nuove necessità sia dal punto di vista occupazionale che da quello dell’istruzione.

SANITÀ.

Priorità in tal senso per la riduzione delle liste di attesa per visite mediche ed esami clinici e l’incentivazione di nuove assunzioni di personale sanitario.

IMPRESE, AGRICOLTURA E MONDO VENATORIO.

Continuerò a dare attenzione alle imprese del territorio aiutandole e supportandole ad investire nella loro competitività e nell’innovazione. Dall’artigianato al commercio passando per il cooperativismo e per le piccole e medie imprese fino ad arrivare al comparto fieristico e all’industria: opererò per garantire investimenti e sviluppo di tutto il settore.

Gli agricoltori poi sono miei “partner” da sempre e considero la loro tutela una priorità, sotto tutti i punti di vista: dalla valorizzazione del made in Italy ai sostegni per i mezzi e per le attrezzature, passando per la gestione idrica e l’irrigazione dei campi.

Garantirò infine la mia vicinanza al mondo venatorio, dialogando con i cacciatori e trovando i giusti punti per far valere la loro professionalità nel rispetto delle regole condivise.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Il programma completo è disponibile al sito www.claudiacarzeri.it


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome