🔴 Rezzato, allarme bocconi avvelenati per i cani: controllate le campagne di Virle

Stando a quanto emerso non sarebbero state trovate altre esche-trappola, ma l'attività proseguirà nei prossimi giorni

0
Il cane Sole a caccia di esche avvelenate foto da Polizia provinciale

Allarme bocconi avvelenati a Rezzato, dove nei giorni scorsi un nuovo cane ha ingerito un’esca avvelenata mentre passeggiava con la padrona in viale degli Alpini. L’animale non è sopravvissuto.

Nella giornata di ieri, per tutta risposta, la Polizia locale, il nucleo antiveleni della Polizia provinciale (con il cane addestrato Sole) e i volontari dell’associazione Fare Ambiente hanno messo in campo un servizio di controllo del territorio alla ricerca di altri bocconi avvelenati, perlustrando – oltre alla vita citata – le aree verdi più frequentate della frazione Virle.

Stando a quanto emerso non sarebbero state trovate altre esche, ma l’attività proseguirà nei prossimi giorni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome