⚽️ Calciomercato, colpo del Brescia: è arrivato Adryan Oliveira Tavares

Il centrocampista di Rio De Janeiro, classe 1994, in passato ha vestito le maglie di Sion (nel quale ha militato nell'ultima stagione), Avai, Kayserispor, Flamengo, Nantes, Leeds United e Cagliari.

0
Adryan Oliveira Tavares, foto da Brescia Calcio

Colpo di mercato in extremis (e un po’ a sorpresa) per il Brescia Calcio, che – con una nota ufficiale – ha comunicato di aver tesserato Adryan Oliveira Tavares.

Il trequartista di Rio De Janeiro, classe 1994, in passato ha vestito le maglie di Sion (nel quale ha militato nell’ultima stagione), Avai, Kayserispor, Flamengo, Nantes, Leeds United e Cagliari.

“Non vedo l’ora di arrivare a Brescia per iniziare questa nuova meravigliosa avventura – ha dichiarato il giocatore – Ringrazio il Presidente Massimo Cellino che ancora una volta mi ha dato fiducia. Sono pronto per dare una mano alla mia nuova squadra”, le prime parole al sito ufficiale del Club”.

Adryan Oliveira Tavares, foto da Brescia Calcio

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome