🔴 Brescia, spacciatore 19enne preso con cocaina, hashish e… Pregabalin

L'arresto è stato convalidato dal giudice: il giovane, senza fissa dimora, attenderà il processo con il solo obbligo di firma

0
foto generica da Pixabay (immagine simbolica d'archivio, non si riferisce direttamente all'articolo in questione)

Un 18enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine per la sua attività di spaccio, è stato arrestato dalla Polizia locale nelle scorse ore per possesso di droga.

E’ avvenuto a Sarezzo, dove alcuni testimoni avevano segnalato una presenza sospetta al parco vicino alle scuole superiori.

Gli agenti hanno effettuato una serie di appostamenti e sono intervenuti quando hanno osservato lo scambio con due giovanissimi acquirenti di cocaina. La successiva perquisizione – informa l’edizione odierna del Gdb – ha consentito di sequestrare al 18enne (oltre a 150 euro) 30 dosi di cocaina, una mattonella di hashish  e 18 pillo di Pregabalin, farmaco antiepilettico che viene consumato per amplificare gli effetti dell’Ecstasy o per attenuare l’astinenza da eroina.

L’arresto è stato convalidato dal giudice: il giovane, senza fissa dimora, attenderà il processo con il solo obbligo di firma.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome