🟢🎙 Musica, è uscito Demons of the City: nuovo singolo del duo del Garda Gemini Blu

I Gemini blu tornano a far parlare di sé e lo fanno questa volta con un nuovo lavoro che anticipa il disco di debutto

0
Gemini blues - frame video

I Gemini blu tornano a far parlare di sé e lo fanno questa volta con un nuovo lavoro che anticipa il disco di debutto. Il duo gardesano, reso noto anche dalla partecipazione al talent show X Factor (arrivato fino ai bootcamp) composto da Osasmuede Aigbe e Giacomo Sansoni, anche detti Oz e Jack, hanno realizzato Demons Of The City, cover prodotta, registrata e mixata da Paolo Blodio Fappiani, Le KlubHaus – Members Only Club (Brescia), masterizzata da Daniele Salodini Woodpecker Mastering e creata con il collettivo knup!

“Vogliamo essere la voce di chi non ha più voce, per sfinimento o per timore, un mezzo per tante persone che, come noi, credono di essere sommerse da spazzatura di genere e spreco di produzione” dicono i Gemini Blue presentando il loro terzo singolo dopo i precedenti ‘Alternatives‘ e ‘Bullshit Song‘. Anche in questo nuovo brano gli artisti sperimentano un mix di generi che sembra tratteggiare con sempre maggior definizione la loro strada nel panorama musicale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome