⚽️ Brescia Calcio: Clotet via di nuovo? Ora la serie C fa davvero paura

In Umbria Brescia ne ha portate a casa quattro e - visti i precedenti - non basta come giustificazione l'espulsione di Karacic al 15'.

0
SPORT A BRESCIA - Stadio Rigamonti di Brescia - diritti Andrea Tortelli

Adesso il Brescia ha davvero paura. In poche settimane, infatti, le rondinelle sono passate dalla zona playoff a quella playout. Ed la retrocessione è un fantasma, ma reale.

La batosta di ieri contro Perugia lascia poco spazio ai dubbi e, probabilmente, rende imminente il nuovo licenziamento dell’allenatore Pep Clotet (Cellino, come noto, nei momenti di difficoltà gioca spesso la carta del cambio in panchina), che potrebbe essere sostituito da Serse Cosmi. In Umbria Brescia ne ha portate a casa quattro e – visti i precedenti – non basta come giustificazione l’espulsione di Karacic al 15′.

Insomma: le rondinelle hanno bisogno di una scossa, perché di questo passo rischiano di finire direttamente in C. Oggi, infatti, la squadra è 16esima a quota 25 punti e, se il campionato finisse domani, dovrebbe giocarsi lo spareggio con la Spal (24 punti). Certo a quota 26-27 punti ci sono altre quattro squadre, facilmente superabili. Ma basta scivolare tra i 24 e i 22 (in ordine: Venezia, Benevento e Cosenza) per retrocedere direttamente.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome