⚫ Tragedia nel Salento, 38enne muore schiacciato dal cancello di un supermercato

La vittima si chiama Ferdinando Tomei e aveva vissuto per diversi anni nella provincia di Brescia. Lascia la moglie e due figli.

0
Foto generica da Pixabay

Tragedia nel Salento, dove nelle scorse ore ha perso la vita un 38enne, rimasto schiacciato dal cancello del supermercato di cui era dipendente.

La vittima si chiama Ferdinando Tomei e – secondo quanto riporta Positanonews – aveva vissuto per diversi anni nella provincia di Brescia. Lascia la moglie e due figli.

Il giovane, originario di Ascea, sarebbe rimasto schiacciato sotto la pesante struttura in ferro, uscita dalle guide, ma le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. La certezza è che i colleghi hanno chiamato immediatamente i soccorsi, ma purtroppo per il 38enne non c’è stato niente da fare.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome