🔴 Yana, tragica fine: prima le mazzate al volto, poi il soffocamento

0
Yana Malayko, foto d'archivio

Emergono nuovi, inquietanti, dettagli sull’omicidio di Yana Malaiko, la barista di 23 anni uccisa nella notte del 20 gennaio nella sua abitazione di Castiglione delle Stiviere. Il corpo ritrovato mercoledì pomeriggio a Lonato, infatti, “parla” e racconta di una tragedia davvero violenta.

Stando a quanto si apprende sui primi risultati dell’esame autoptico, infatti, la giovane sarebbe stata picchiata e – mentre cercava di difendersi dall’aggressore – colpita almeno quattro volte al volto con un oggetto contundente in metallo, forse una spranga. Poi sarebbe stata soffocata con un oggetto (non strangolata).

In carcere, per l’omicidio, c’è l’ex fidanzato Dumitru Stratan (33 anni), accusato di omicidio volontario premeditato e aggravato e occultamento di cadavere. Non ha mai parlato, ma contro di lui ci sarebbero già numerosi elementi.

In attesa che le indagini proseguano si attende ancora il nulla osta alla sepoltura. La giovane, stando alla volontà dei familiari, sarà sepolta a Romano di Lombardia, paese in cui è cresciuta e dove ancora vivono alcuni familiari. I funerali potrebbero tenersi venerdì. Una casa funeraria e un fiorista si sono offerti di intervenire gratuitamente.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome