🟢 Festa delle luci, navette gratis e metro fino all’1 | Ecco come raggiungere il Castello

La Festa delle Luci A2A sarà accessibile al pubblico dalle ore 18.00 alle ore 24.00 (ultimo ingresso alle ore 23.30) nei giorni feriali e dalle ore 18.00 alle 01.00 (ultimo ingresso alle ore 00.30) ogni venerdì, sabato e nel giorno di San Faustino.

0
L'ingresso del Castello di Brescia per Cidneon 2019

In occasione della Festa delle Luci A2A, che dal 10 al 19 febbraio 2023 animerà il Castello di Brescia con 15 installazioni luminose, il Gruppo Brescia Mobilità potenzierà i suoi servizi per permettere di raggiungere l’evento in modo comodo e veloce.

La Festa delle Luci A2A sarà accessibile al pubblico dalle ore 18.00 alle ore 24.00 (ultimo ingresso alle ore 23.30) nei giorni feriali e dalle ore 18.00 alle 01.00 (ultimo ingresso alle ore 00.30) ogni venerdì, sabato e nel giorno di San Faustino.

Per l’intera durata dell’evento, sarà possibile raggiungere la sommità del Colle Cidneo in totale relax grazie al servizio di bus navetta gratuito attivo ogni sera dalle ore 17.30 all’1.00 con corse ogni 15 minuti circa. Nello specifico, le navette collegheranno la stazione metro di San Faustino a via del Castello (fermata nei pressi del bar Chalet) e Piazzale Arnaldo (fermata vicino alle fioriere) a via del Castello (fermata nei pressi del bar Chalet).

E per agevolare ancora di più gli spostamenti, l’orario della metropolitana sarà prolungato fino all’una di notte nelle giornate di venerdì 10, sabato 11, mercoledì 15, venerdì 17 e sabato 18 febbraio.

Molteplici dunque le soluzioni tra cui scegliere per raggiungere la Festa delle Luci A2A in modo semplice, veloce ed economico!

Metro + bus navetta: è possibile utilizzare la metro fino a stazione San Faustino e da qui prendere il bus navetta.

Park + bus navetta: è possibile lasciare la propria auto in Arnaldo Park, che offre 300 posti auto, o in presso il parcheggio di Fossa Bagni, che ne mette a disposizione 560, e raggiungere il Castello con i bus navetta che fermano nei pressi dei due parcheggi.

Park + metro + bus navetta: chi proviene da fuori Brescia può lasciare l’automobile nei parcheggi scambiatori di Sant’Eufemia – Buffalora e Poliambulanza (se giunge dalla zona sud) o di Prealpino e Casazza (se arriva dalle zone a nord della città) e utilizzare la metro fino alla stazione San Faustino, dove può prendere il bus navetta.

Ricordiamo che per tutte le informazioni sui servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome