⚽️ Brescia Calcio, è ufficiale: via Clotet, promosso Possanzini

Nel brevissimo comunicato nemmeno un grazie di circostanza al tecnico spagnolo

0
Clotet al Brescia Calcio, foto da Instagram

Ora è ufficiale: il Brescia Calcio ha esonerato Pep Clotet, chiamando alla guida della squadra il tecnico della Primavera Davide Possanzini.

La notizia – che conferma le indiscrezioni circolate dal pomeriggio – è arrivata nella tarda serata di ieri con un comunicato lapidario pubblicato sul sito della società. “Brescia Calcio comunica di aver sollevato Pep Clotet dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. L’allenamento di domani pomeriggio verrà diretto da Davide Possanzini”, si legge. Ed è curioso che tra le righe non ci sia nemmeno un grazie di circostanza, come da prassi di questi casi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome