🎙🟢 Stasera parte Sanremo: tra i big Mr Rain e Coma Cose

A rappresentare la Leonessa al teatro Ariston ci saranno Mr Rain e Lama (Fausto Zanardelli) dei Coma_cose

0
Coma Cose
Il duo per metà bresciano formato da Fausto Lama, nome d'arte del salodiano Fausto Zanardelli, e Francesca California

Parte questa sera, con la conduzione per il quarto anno consecutivo di Amadeus ( che è anche direttore artistico) affiancato da Gianni Morandi e Chiara Ferragni, il 73esimo Festival di Sanremo.

L’atteso appuntamento con la competizione canora più seguita d’Italia vedrà salire sul palco 28 artisti e anche in questa edizione Brescia c’è.

A rappresentare la Leonessa al teatro Ariston ci saranno Mr Rain e Lama (Fausto Zanardelli) dei Coma_cose. Entrambi si esibiranno nel corso della serata di apertura del Festival, che andrà in onda in prima serata su Rai 1: “Supereroi” il brano di Mr Rain, “L’addio” quello dei Coma_cose.

Lo spettacolo vedrà inoltre la speciale partecipazione del duo che si è aggiudicato la vittoria della scorsa edizione della gara: Mahmood e Blanco.

 

I CANTANTI DELLA PRIMA SERATA

Anna Oxa
Gianmaria
Mr. Rain
Marco Mengoni
Ariete
Ultimo
Coma_Cose
Elodie
Leo Gassmann
Cugini di Campagna
Gianluca Grignani
Olla
Colla Zio
Mara Sattei


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome