🔴 Furti nell’Hinterland: la banda dei tombini ha le ore contate

A incastrarli sono le telecamere, che hanno immortalato un'Alfa rossa con due uomini a volto scoperto impegnati - in pieno giorno - a rimuovere e caricare i chiusini.

0
Tombini, foto generica da Pixabay

Ha le ore contate la banda che nelle scorse settimane ha fatto razzia di tombini a Flero, ma anche in altri Comuni dell’Hinterland (Castel Mella) e a Capriano del Colle.

A incastrarli, infatti, sono state le telecamere, che hanno immortalato un’Alfa rossa con due uomini a volto scoperto impegnati – in pieno giorno – a rimuovere e caricare i chiusini.

Le indagini sono affidate alle Polizie locali competenti e ai carabinieri della compagnia di Verolanuova. Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, che mostra anche un frame della videosorveglianza, i ladri sarebbero stati identificati e ora si punterebbe a ricostruire la filiera criminale che dal furto porta alla rivendita dei metalli sul mercato nero.

A Flero, come riportato nei giorni scorsi, sono stati rubati 20 tombini in poche ore. Nove sono spariti a Capriano e 2 a Castel Mella. Poche settimane fa un 30enne di Bedizzole era finito nei guai: a casa sua ne erano stati trovati 40.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome