🔴 Brescia, tornano le rapine in centro: caccia alla babygang

Per fortuna la zona presenta un'alta densità di telecamere e gli autori delle rapine hanno le ore contate, come già avvenuto nei mesi scorsi per altri casi.

0
Foto generica da Pixabay

E’ caccia alla babygang che nella serata di sabato ha messo in atto ben cinque rapine nel centro storico della città di Brescia. I colpi sono avvenuti tra le 21 e le 23 tra via Trieste e via Cattaneo e le vittime hanno tutte lo stesso profilo: giovanissimi ben vestiti a cui è stato sottratto denaro, ma anche giacche firmate e cellulari.

La prima vittima avrebbe soltanto 15 anni: il ragazzino – riferisce il Giornale di Brescia – sarebbe stato accerchiato da un gruppo di giovani (più grandi, pare di origine nordafricana) con una scusa. Quindi minacciato e rapinato. Un copione quasi identico ai successivi colpi.

Per fortuna la zona presenta un’alta densità di telecamere e gli autori delle rapine hanno le ore contate, come già avvenuto nei mesi scorsi per altri casi. L’attenzione delle forze dell’ordine al fenomeno è massima.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome