Entro fine anno aprirà a Manerbio la prima casa funeraria

La struttura troverà sede in via Boccaccio, in un'area da molti anni abbandonata

0
Foto generica da Pixabay

Entro il 2023 a Manerbio sarà realizzata, grazie all’intervento dell’impresa funebre Leali, la prima casa funeraria, uno spazio per l’ultimo addio ai propri cari.

La struttura troverà sede in via Boccaccio, in un’area da molti anni abbandonata, nell’edificio in cui sorgeva un’attività commerciale. I locali interessano una superficie di circa 2.500 metri quadri e ospiteranno una sala del commiato che sarà adibita a funzioni religiose e non, cinque stanze più piccole che potranno ospitare i defunti e chi vorrà far loro visita per l’estremo saluto, spazi comuni e servizi.

I lavori, che prevedono una prima fase di bonifica del luogo, sono già iniziati grazie all’approvazione, avvenuta negli scorsi mesi, della variante al PGT da parte del Consiglio Comunale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome