🔴 Calcio, l’arbitro sospende la partita per rissa e… rimane chiusa da sola nello stadio

Entrambe le società sono state sanzionate con la sconfitta a tavolino, oltre a delle ammende economiche

0
Arbitro donna, foto generica da Pixabay

Prima la partita sospesa per rissa. Poi l’amara sorpresa di essere stata dimenticata, da sola, nello stadio chiuso. Protagonista dell’accaduto è un giovane arbitro donna che lo scorso 4 febbraio era stata assegnata alla sfida tra Darfo e Carpenedolo, valida per la categoria Juniores Under 19.

Un match partito male e finito ancora peggio. Al 26′ del secondo tempo si è verificata una rissa che – si legge nel referto – “vedeva coinvolti la quasi totalità dei calciatori presenti in campo nonché dei dirigenti di entrambe le società che si spingono e picchiano a vicenda”. Da qui la decisione di sospendere l’incontro.

Ma all’uscita, l’arbitro è stata circondata dai giocatori di entrambe le società, che contestavano la sua decisione. Poi è “rientrata piangente nello spogliatoio senza che alcuno si curasse della sua persona” e a fine gara “non trovando nessuno si rendeva quindi conto di essere stata abbandonata e chiusa all’interno dell’impianto”.

Entrambe le società sono state sanzionate con la sconfitta a tavolino, oltre a delle ammende economiche: multa di 200 euro per il Carpenedolo e di 300 per il Darfo, reo anche di “inidonea assistenza all’arbitro a fine gara”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome