Coma Cose dopo Sanremo: vorremmo sposarci in autunno

Ora Fausto Zanardelli (detto "Lama") e Francesca Mesiano ("California") si prenderanno una breve pausa, poi torneranno sui palchi a Padova (17 marzo) e a Milano (19)

0
Coma Cose
Il duo per metà bresciano formato da Fausto Lama, nome d'arte del salodiano Fausto Zanardelli, e Francesca California

“Vorremmo sposarci in autunno”. A dirlo sono stati i Coma Cose, intervenuti a Domenica In (Mara Venier) dopo il successo di Sanremo, dove hanno ottenuto il premio Bardotti per il miglior testo.

Ora Fausto Zanardelli (detto “Lama”) e Francesca Mesiano (“California”) si prenderanno una breve pausa, poi torneranno sui palchi a Padova (17 marzo) e a Milano (19). Quindi inizieranno il lungo percorso che porta alle nozze, con l’obiettivo di dire Sì in autunno, perché “ci piace come stagione”, anche se il duo ha ammesso di conoscere ancora poco degli aspetti tecnici e burocratici della cosa.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome