Exit poll, Rocca e Fontana nettamente in vantaggio in Lazio e Lombardia

0

ROMA (ITALPRESS) – Francesco Rocca e Attilio Fontana, candidati del centrodestra, sono in netto vantaggio alle elezioni regionali in Lazio e Lombardia, secondo i primi exit poll Opinio Italia per la Rai.
Ecco la situazione nel dettaglio. Nel Lazio Francesco Rocca (centrodestra) è tra il 50,5 e il 54,5%, Alessio D’Amato (centrosinistra) tra il 30 e il 34%, Donatella Bianchi (M5S) tra il 10,5 e il 14,5% e Rosa Rinaldi (Unione Popolare) tra l’1 e il 3%.
In Lombardia il presidente uscente Attilio Fontana (centrodestra) è tra il 49,5 e il 53,5%, Pierfrancesco Majorino (centrosinistra) tra il 33 e il 37%, Letizia Moratti (Terzo Polo) tra il 9,5 e il 13,5%, Mara Ghidorzi (Unione Popolare) tra l’1 e il 3%.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.