🟢 Quentin Tarantino a Brescia: telefoni in buste sigillate e biglietti dai 15 ai 78 euro

L'evento, precisa il Grande, sarà in lingua ingles

0
Quentin Tarantino, foto da ufficio stampa Teatro Grande

Suscitano curiosità – e fanno discutere – le regole per l’evento del 6 aprile, in cui Quentin Tarantino (dalle 20) sarà al Teatro Grande di Brescia per l’unica data italiana di presentazione sul suo libro.

I biglietti saranno in vendita presso la Biglietteria del Teatro Grande, sulla pagina di acquisto Vivaticket del sito teatrogrande.it e sul sito dalessandroegalli.com, a partire dalle ore 13.30 di martedì 14 febbraio. Il costo andrà dai 15 a 78 euro e sarà consentito l’acquisto di due ticket al massimo per ogni transazione. L’evento, precisa il Grande, sarà in lingua inglese (e non è noto se sarà tradotto in simultanea).

Ma a suscitare curiosità è la politica – molto stringente – decisa sulla questione dei cellulari. “All’arrivo in Teatro – si legge nel comunicato ufficiale del Grande – tutti i telefoni saranno protetti in singole buste Yondr (sigillate, ndr) che potranno essere aperte solo al termine dell’evento. Gli spettatori manterranno comunque il possesso dei loro dispositivi e potranno utilizzarli in qualunque momento nel corso dell’evento solo nelle aree di utilizzo del telefono precedentemente designate negli spazi del Teatro. I dispositivi saranno nuovamente protetti nelle buste Yondr prima di tornare in sala”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome