🟢 Brescia che barba: a Bagnolo sfilano i barbuti… per solidarietà

L'appuntamento è aperto a tutti sabato 18 febbraio, dalle 19 alle 24, nel locale El Forajido

0
barba - pixabay

Torna a Bagnolo Mella «Brescia che barba», il raduno nazionale di barbe e baffi promosso dai Bearded Brixia: un’iniziativa solidale che vedrà sfilare i Barbuti più eccentrici e i baffi da record e il cui ricavato sarà destinato alle attività delle associazioni CamUnici -Scuola calcio ragazzi Speciali & FeelSport.

L’evento, giunto alla sesta edizione e patrocinato dall’amministrazione comunale, è stato presentato ieri a Palazzo Bertazzoli a Bagnolo Mella.

L’appuntamento è aperto a tutti sabato 18 febbraio, dalle 19 alle 24, nel locale El Forajido, dove si potrà godere di intrattenimento, musica dal vivo, dj set e area bimbi per una serata al top. Ospite d’eccezione il comico Federico Doc. Ci saranno poi una sfilata per i bambini in maschera e una lotteria benefica: in palio un iPhone 14.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome